Matteo Renzi E L'inglese - Parodia Shish Is The Word!

Una fantastica parodia (shish is the word) del discorso tenuto da Matteo Renzi al Digital Venice, un esilarante video della "Parla come Magni - Trade Mark" prodotto da Christian Ice in cui c'è un po' di tutto: dal musical Grease al cartoon "I Griffin". Poco più di un minuto e mezzo di musica e soprattutto di strafalcioni lessicali del Premier italiano ed ex sindaco di Firenze Matteo Renzi.

La parodia musicale è stata adattata sulle note della canzone"Bird is the word" (che nella parodia diventa "shish is the word) di "The Trashman", tratta dall'album "Surfin Bird" del 1963. L'ennesima figuraccia per l'Italia e per la considerazione internazionale dei nostri politicanti. Purtroppo Matteo Renzi non è il primo politico italiano ad avere avuto gravi problemi con l'inglese, nel 1997 Massimo D'Alema mentre rilasciava un intervista al "The Economist" dichiarò che non comprendeva le domande che gli venivano rivolte, e pensare che si fece sempre avanti per ricoprire ruoli a livello internazionale.

Nel video compare anche Matteo Montesi, noto youtuber che nei suoi video parla principalmente di religione;  il creatore di questo e di altri fantastici video, Christian Ice, è solito menzionare sempre quest'ultimo nei suoi video, e infilarcelo in ogni occasione. I suoi video sono diventati virali grazie alla sua capacità di esaltare questi personaggi così ridicoli.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!