Maurizio Crozza Imita Ferrero, Il Presidente Della Sampdoria

Maurizio Crozza (Genova, classe '59) è un famoso comico e conduttore di successo della televisione italiana. È stato uno dei volti principali sul canale LA7 e tra le sue trasmissioni televisive ricordiamo le seguenti: Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie e la copertina di Dimartedì. Esordì in televisione con il gruppo comico genovese Broncoviz, in Rai, e ha poi in seguito lavorato per diversi anni anche a Mediaset con la Gialappa's Band diventando uno dei volti di Mai dire Gol.

Il divertentissimo ed irriverente Crozza, durante la già citata trasmissione in prima serata "Crozza nel paese delle meraviglie" andata in onda sull'emittente tv La7 con l'ausilio di Andrea Zalone, imita in questo video il pittoresco presidente della Sampdoria. Massimo Ferrero noto per il suo atteggiamento un po' eccentrico e strampalato.

Ancora una volta il mitico Crozza riesce ad imbrigliare le peculiarità caratteriali di un personaggio così particolare e farle proprie in modo unico ed irriverente, il video in questione però presenta dapprima il personaggio Ferrero in chiave ovviamente ironica come solo Crozza sa fare cercando di ricostruire il percorso di questo strano presidente di calcio. L'imitazione fornita è assai divertente ed imperdibile, il presidente è visto e raffigurato in una chiave molto simpatica e le risate sono garantite.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!