Maurizio Crozza imita il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Dal giorno del suo arrivo alla Sampdoria il neo-presidente Massimo Ferrero si è fatto subito notare per essere un personaggio fuori dagli schemi e quasi senza freni. Goliardico, sempre sopra le righe ed all'apparenza poco serio, il buon Ferrero non può che essere preso di mira dalla satira di Crozza. Per il comico genovese, tifosissimo della Sampdoria, l'arrivo del presidente Ferrero, soprannominato "Er Viperetta", è stato infatti un assist perfetto che non poteva, assolutamente, essere sprecato.

Maurizio Crozza ha proposto l’imitazione del presidente blucerchiato nel suo programma “Crozza Nel Paese Delle Meraviglie”, riuscendo a rendere perfettamente lo stile poco sobrio e scanzonato di Ferrero che introduce la sua intervista con l'immancabile "Forza Sampdoria..sempre". Il presidente Ferrero, magistralmente imitato da Maurizio Crozza, dichiara la sua ammirazione per Mihajlovic, ribattezzato da Ferrero/Crozza "Migallic" ed il progetto del nuovo stadio che ha intenzione di portare avanti.

Riconosce poi che esiste un segno prodigioso nel fatto che il sindaco di Genova si chiami Doria! Crozza, nei panni del presidente Ferrero, merita di essere ascoltato molto attentamente perché Ferrero è uno con la testa piena di idee che tendono, però, ad uscire tutte contemporaneamente. Un video che regala divertimento e risate con un'imitazione che diventerà sicuramente uno dei punti di forza nella sterminata galleria di personaggi di Maurizio Crozza.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!