Max Giusti e Nicola Savino - Intervista a Donald Trump

Max Giusti nei panni di un Donald Trump gretto e maschilista viene intervistato da Nicola Savino e dai tre della Gialappa's band nella trasmissione Rai Quelli che il Calcio in data 18 Settembre 2016. Il finto Presidente fa la sua entrata in pompa magna e si accomoda al tavolo delle note quanto spernacchiate (dalla Gialappa) interviste di Savino; Max Giusti è bravissimo nell'imitazione dei gesti di Trump aiutato anche da un pesante trucco e da una pettinatura che scimmiotta quella del vero presidente degli Stati Uniti.

La scenetta è incentrata sulle controverse e contraddittorie dichiarazioni di Trump sulle donne, sul rapporto con la rivale Hillary Clinton e sulle minoranze etniche presenti negli Stati Uniti. Esilarante poi il video in cui il vero Trump dice tutto e il contrario di tutto sugli immigrati messicani, così come la squadra di governo di Max Giusti/Trump che vede personaggi improbabili con tanto di parrucche ossigenate per tutti.

Max Giusti è un attore, conduttore e comico imitatore nato a Roma ma di origini marchigiane che ha esordito in televisione nel 1991 con la trasmissione Stasera mi butto e Ricomincio da 2. Nicola Savino è un conduttore radiofonico e televisivo di Lucca; inizia la sua carriera radiofonica negli anni 80 presso la radio locale Sandonato e nel 1989 entra a far parte di Radio Deejay con il programma W Radio Deejay.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube rai. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!