Metroman Canta L' Uomo Tigre Per Andrea Diprè

L'artista Metroman, il famoso monumento mobile conosciuto in tutta la città di Milano per il suo stile alternativo e indie che lo porta ad esibirsi solo nella metropolitana in mini-eventi chiamati "show time". Infatti, il nome d'arte del cantante nasce dal fatto che uno dei suoi luoghi abituali dove si esibisce sono proprio le metropolitane.

Metroman canta d'innanzi ad un estasiato Andrea Diprè alcune delle canzoni che lo hanno reso celebre, tanto da portarlo a partecipare alla trasmissione televisiva "Italia's got Talent", trasmessa sui canali SKY e Mediaset. Dopo aver cantato i Bee Gees, Michael Jackson e  "Pazza Inter amala", Metromen, armato di solo amplificatore con microfono wireless, conclude questa straordinaria esibizione cantanto "L'uomo tigre", sigla dell'omonimo cartone animato divenuto cult durante gli anni '80 e '90. Peccato che non si è potuto fare un live in metropolitana per gli orari di chiusura ma comunque potremmo vedere nel video il luogo dove vive l'artista. Un animale da palcoscenico come si definisce lo stesso Metroman, apprezzato dai presenti nella stanza e dallo stesso avvocato Diprè che definisce l'esibizione canora uno spettacolo puro che decolla.

Andrea Diprè è riuscito a scovare un nuovo fenomeno dal suo infinito repertorio e sicuramente sentiremo ancora parlare di Metromen in numerosi programmi televisivi con tutti i miglioramenti che porterà nel tempo.

Autore Nico
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!