Mia moglie stende i panni e si complica la vita...

Una delle azioni più consuete che si usa fare, avendo una casa e soprattutto una famiglia, è quella di dover poi lavare sia il posto in cui si vive e sia tutto ciò che si indossa e che fa da arredo al nido domestico. Per fare tutto questo, ovviamente, è indispensabile possedere un elettrodomestico tra i più importanti in commercio, ovvero la lavatrice.

Ne esistono di varie versioni: da quella con la centrifuga automatica, a quella con partenza ritardata, fino a quelle di ultima generazione direttamente digitali e che riconoscono in automatico il tipo di tessuto da lavare. Non appena termina il ciclo di carico però, i panni puliti e profumati necessitano per forza di cose di essere asciugati ed in genere, a meno che non si disponga di un'asciugatrice, vanno accuratamente stesi sullo stendino in modo da fargli prendere aria.

Tutto questo per introdurre ciò che accade in questa simpatica clip: le immagini sono riprese dal marito della protagonista che, in questo caso, vuole mettere in luce il duro lavoro che essa compie, ogni volta che deve poter asciugare i vestiti. Avendo la lavatrice all'interno dell'abitazione e lo stendipanni fuori, inizia a compiere una serie di avanti e indietro abbastanza incomprensibili.

Al termine del video però, è curioso come in realtà, la donna si accorga molto maldestramente di aver perso tempo e fatica, quando in realtà, avrebbe potuto comodamente alloggiare lo stendipanni adiacente all'uscio di casa senza dover compiere ogni volta, il tragitto di tutta la balconata per poter fissare gli abiti direttamente alle corde. Ci si augura che la lezione sia servita e che la prossima volta, la soluzione la trovi prima di compiere inutilmente lo sforzo.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!