Mirko, il ragazzo che ha fatto morire da ridere tutti gli italiani!

Mirko, 28enne di Celle Ligure, ha raccontanto il suo coming out sul palco di Italia's got talent in un modo davvero divertente e inedito.

Inizia in modo serio descrivendo i suoi parenti e le difficoltà nel dichiarare il suo orientamento sessuale. Ma in un attimo il suo spettacolo si è trasformata in un monologo comico, divertente ed emozionate contemporaneamente, Mirko ha rotto un tabù: ha raccontato la sua omosessualità con ironia senza essere volgare ottenendo il consenso dei giudici e del pubblico. Una battuta dopo l'altra con originalità e semplicità Mirko ha raccontato la reazione della sua famiglia «Mio padre è un egiziano purosangue. Uno di quelli che dice:

Mirko: "Papà sono gay"

Padre: "Ah, gay, c'è problema?"

Mirko: "Come, non ti arrabbi?"

Padre: "Ma no, l'importante è che tu no è culattone"

Mirko: "Decisi che glielo avrei detto qualche giorno più tardi... dopodomani sono dieci anni"

Si passa poi alla dichiarazione alla mamma, che da brava donna del Sud è ai fornelli a preparare il soffritto già di prima mattina. Infine la terza parte, forse la più bella, in cui fa un ultimo tentativo con la nonna: «Ti pare che non lo sapevo già! Tu già da picciriddu eri diverso da tutti gli altri masculi. Perché non giocavo a a pallone, nonna? Ma no... perché tu eri meno stronzo».

Spettatori e giudici si alzano in piedi emozionatissimi, parte la standing ovation e per Mirko arrivano i quattro sì di Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Autore Baffo89
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STO fficial. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!