Scherzo in Ascensore - MORTAL KOMBAT

In pochi sanno che Fousey ha iniziato a caricare video virali nel canale youtube fouseytube già nel 2011 e da quel momento ha iniziato a creare performance nazionali divenute poi famose in tutti gli USA.

Ha interrotto i suoi video prendendosi una pausa nel 2013, e riprendendo da li a breve a postare nuovi e spassosi video che hanno da sempre coinvolto e donato a coloro che li guardano un momento di grande spensieratezza. Le scene esilaranti, che sarebbero delle vere e proprie candyd - camera, si svolgono in un contesto particolare, ovvero in ascensore.

Ciò che caratterizza i filmati è la spontaneità con la quale gira queste scene. Le vittime degli scherzi sono scelte casualmente e quindi non sanno assolutamente cosa succederà entrando in ascensore, una volta chiuse le porte entra in azione spaventando e non poco gli ignari ospiti.

Non avendo vie d'uscita per evadere dallo spazio ristretto, le vittime di conseguenza reagiranno in modo diverso alle aggressioni, alcuni reagiranno mettendo in pericolo gli stessi autori dello scherzo cercando di reagire, altri riescono a darsi alla fuga e altri ancora emettono delle urla spaventose.

Ogni sketch dura pochi secondi e lui ha anche la sensibilità nell'interrompere lo scherzo qualora si renda conto di star spaventando troppo le sue vittime. Vi basteranno soltanto questi pochi minuti di ilarità per ritrovare il sorriso.

Autore mirika84
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!