Motociclista non si ferma al posto di blocco dando un 5 al poliziotto!

In strada solitamente, vi sono dei punti cosi definibili critici sia per la pericolosità degli incroci, ma soprattutto per alcuni tipi di vie ad alta velocità. Considerando il fatto che, purtroppo la maggior parte degli incidenti sono proprio sviluppati in questo tipo di strade ed appunto causati principalmente dalla folle velocità, ecco che vengono in soccorso i cosiddetti posti di blocco, necessari per la tutela degli automobilisti regolari ed atti al recupero di quelli che invece, tendono ad essere irrispetosi nei confronti del codice stradale.

Nel filmato in oggetto, ne viene ripreso proprio uno: c'è da precisare che in America, quasi tutte le azioni svolte dalle forze dell'ordine ed in particolar modo dall'ordine della polizia stradale, viene ripreso con delle telecamere poste proprio sulle volanti o perlomeno adiacenti ad esse. La particolarità di questa clip però, è assoluta: vi è ripreso infatti un normalissimo posto di blocco dove uno dei due poliziotti, con la pettorina catarifrangente, intima all'alt un motociclista che, sopraggiunge da lontano.

Ad onor del vero non si è certi se questa scena sia montata ad hoc per una candid camera o semplicemente sia reale, sta di fatto però, che la stranezza che la contraddistingue, ne ha determinato un'enorme successo rendedola virale su tutti i principali social network. Dal titolo si evince chiaramente cosa il motociclista andrà a fare, pertanto per goderne a pieno, basta semplicemente visionare il breve contributo video.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!