Mr Bean Al Ristorante: Una Cena A Base Di Molluschi E Crostacei.

Una cinepresa immortala lo splendore e la raffinatezza della cupola ricoperta d'oro di un sontuoso ristorante, dove centinaia di persone vanno ogni sera per trascorrere una bella serata, e come al solito, a rovinare un'atmosfera così incantevole è sempre lui, l'egocentrico ma allo stesso tempo simpaticissimo Mr Bean.

Un ristorante di un simile sfarzo, si sa, implica il rischio di incontrare prezzi salatissimi ma promette anche pietanze di una prelibatezza unica; se il vostro intento è il risparmio, più che quello di deliziare il vostro palato, bhè diciamo che non avete centrato il bersaglio. Il menù del giorno è tutto scritto, come di consueto nel librettino che il cameriere lascia al cliente prima dell'ordine, e, sempre di consueto, prima del momento di ordinare, questi lascia del tempo per decidere cosa voler mangiare. Con un viso incuriosito, Mr Bean sembra aver deciso cosa gustare: un bel piattone pieno di gamberi, circondato da enormi ostriche.

I problemi che sorgono con davanti a sé un piatto del genere sono due: innanzitutto, entrambi i pesci sono completamente crudi; in secondo luogo, se non si ha una certa familiarità ed attrazione per pesci come i molluschi o i crostacei, si rischia di rimanere profondamente demoralizzati ed una incantevole serata può trasformarsi in un terribile disastro, e sfociare in una conclusione dall'effetto, a dir poco, scioccante.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!