Mr Bean Svela I Trucchi Del Mago: La Ragazza E' Delusa

L'insegnamento di questo divertentissimo ma allo stesso tempo affascinante e istruttivo episodio di Mr Bean, ridotta in termini spiccioli è che, a volte: "il troppo stroppia", anche nel senso morale del proverbio. Quando manifestiamo dei modi troppo eccentrici, questo porta inevitabilmente a delle conseguenze pericolose, e nella maggior parte dei casi, l'ultimo a pagarle, siamo sempre noi.

Tutto è iniziato da un semplice ritardo. Mr Bean e la sua fidanzata si erano dati appuntamento in un locale, dove quella sera c'era un mago ad intrattenere i clienti nel mentre consumavano i loro stuzzichini. Caso volle, che nello stesso istante che il cameriere passa dal tavolo di Mr Bean, appena arrivato, per fare l'ordinazione, il mago chiede al pubblico chi volesse offrirsi come "cavia" per il suo spettacolo. L'alzata di mano di Mr Bean è stata subito fraintesa dal mago. Così manda la sua assistente a prenderlo: e da quel momento, la serata è andata a rotoli un po' per tutti.

Il mago va in crisi di panico in quanto si vede svelati apertamente tutti i misteri dei suoi trucchi, la ragazza, paralizzata e completamente sbiancata dai nervi, non sa più dove nascondersi e cerca di far passare più in fretta possibile i minuti, con una faccia come a dire "io non lo conosco".

E anche Mr Bean, come volevasi dimostrare, ha avuto la sua parte, anche se fino all'ultimo ha l'aria del duro.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!