Mudù - Al cinema con il cane - Barzelletta

Ecco a voi uno sketch divertente ambientato al cinema ed interpretato da Uccio De Santis e Umberto Sardella due attori comici pugliesi, ma la protagonista principale è una bella femmina di pastore tedesco. 

Uccio De Santis porta il suo cane al cinema a vedere un film, dietro di loro si siede Umberto Sardella che perplesso osserva il cane che guarda con attenzione il film.

Qualche istante dopo, bussa sulla spalla di Uccio De Santis chiedendogli di chi fosse il cane, ovviamente gli risponde che è suo ed è una femmina. 

Poi Umberto gli chiede se anche il cane sta seguendo il film e ovviamente la risposta è positiva. 

Umberto si meraviglia che il cane stia seguendo il film, allora Uccio gli risponde che anche a lui sembra strano poichè la cagna ha letto il libro dal quale è tratto il film, e non le è piaciuto.

Umberto rimane meravigliato da questa risposta.

Da li a poco il cane si allontana, evidentemente il film non era più di suo gradimento. Vedendolo allontanare il padrone chiede al suo cane di andare a prendere dei popcorn. 

Uccio De Santis e Umberto Sardella sono una coppia di comici che insieme hanno interpretato tantissimi sketch facendoci ridere moltissimo. Entrambi fanno parte del gruppo dei Mudù di cui De Santis è fondatore, si possono considerare ormai una coppia molto affiatata nel mondo della comicità.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!