Mudù - Barzelletta sui Carabinieri - Faccia qualcosa

In questo filmato possiamo ammirare una divertente scenetta comica ambientata all'aperto in un giardino in Puglia che vede come interpreti Uccio De Santis ed Umberto Sardella nei panni di due Carabinieri e Antonella Genga nei panni di una civile.

Tutti e tre gli interpreti, sono attori comici pugliesi che fanno parte del gruppo dei Mudù. Gruppo creato e fondato dallo stesso Uccio De Santis nei primi anni 2000.

La scena si svolge in un giardino e vede un Carabiniere a bordo di un canotto per bambini che rema, il tutto sarebbe normale se si trovasse al mare o in un lago, ma lui si trova sulla terra ferma e presumibilmente in mezzo agli olivi della Puglia.

Questa scena viene vista a distanza da un altro Carabinieri che è in compagnia di una donna, proprio la donna si rivolge al Carabiniere che sta osservando tutta la scena chiedendogli di fare qualcosa per evitare lo svolgimento di questa scena apparentemente insensata.

L'uomo risponde alla donna che lui farebbe molto volentieri qualcosa ma il problema è il fatto che l'uomo non sa nuotare, altrimenti avrebbe raggiunto l'altro Carabiniere e si sarebbe vendicato affogandolo.

Anche se il finale è già stato svelato, ascoltando e guardando la barzelletta in questione l'effetto comico sarà di sicuro più efficace.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!