Mudù - Barzelletta sui Carabinieri - Il manicomio

Ecco a voi un divertente sketch ambientato in un manicomio ed interpretato da Uccio De Santis (nei panni di un medico) e Brando Rossi (nei panni di un maresciallo dei Carabinieri). Entrambi fanno parte del gruppo dei Mudù, e fondato dallo stesso Uccio De Santis nei primi anni 2000.

Lo sketch inizia con un maresciallo dei Carabinieri che accompagnato da un medico, visita un manicomio.

Mentre i due passeggiano, il maresciallo chiede al medico quante persone sono ricoverate in questa struttura e lui risponde che in questo momento ci sono circa una cinquantina di persone, ma ormai molte sono state dimesse.

Proseguendo la visita, i due incontrano un paziente della struttura ed allora al maresciallo viene in mente di domandare al medico quale sia il criterio con il quale il personale medico, riesce a capire se un paziente abbia bisogno o meno del ricovero immediato.

Il medico risponde che il paziente viene portato in un bagno e successivamente viene riempita la vasca con dell'acqua. A questo punto si da al paziente la seguente strumentazione: un secchio, un cucchiaino ed una tazzina. A quel punto si chiede al potenziale paziente di svuotare la vasca da bagno come meglio gli pare.

A questo punto il maresciallo, credendo di aver capito, risponde al medico che una persona normale userebbe certamente il secchio per svuotarla.

Ma sarà veramente così? Gustatevi il finale e preparatevi a farvi delle sane risate...

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!