Mudù - Barzelletta sui Carabinieri - L'aria e la chimica

In questo sketch possiamo ammirare una simpatica scenetta comica che ha come protagonisti due Carabinieri, uno dei quali interpretato da Umberto Sardella, grande comico pugliese che fa parte del gruppo dei Mudù.

Anche l'altro interprete fa parte del gruppo comico dei Mudù, gruppo creato e fondato nei primi anni 2000 da Uccio De Santis che in questa freddura non è presente ma che sicuramente lo era dietro la macchina da presa mentre veniva girata. Uccio, segue di persona il lavoro del suo entourage essendo ovviamente il mentore e l'ideatore di tale gruppo.  

Lo sketch in questione è ambientato in un ufficio all'interno di una caserma dei Carabinieri e vede un militare impegnato in una ricerca al computer. Ad un certo punto, il carabieniere, chiama il maresciallo che si stava allontanando dalla stanza per chiedergli secondo lui da che cosa fosse composta l'aria che normalmente respiriamo.

Il maresciallo inizialmente sembra un po' perplesso dalla tipologia di domanda, ma poi comincia a rispondere dicendo al collega che l'aria è composta da ossigeno, azoto, anidride carbonica e da un altro tipo di gas che in quel momento gli sfugge. Detto questo il maresciallo scappa dalla stanza e il motivo ve lo potrete gustare e capire solamente dal video.

Preparatevi a farvi due risate gustandovi questa fantastica coppia in questo video.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!