Mudù - Bimbi Curiosi - Barzelletta

Ecco a voi una divertentissima scenetta comica ambientata in famiglia ed interpretata dal comico pugliese Uccio De Santis assieme a Antonella Genga che in questo sketch sono marito e moglie, insieme a loro ci sono due bambine che interpretano le figlie della loro ipotetica coppia.

La famiglia si trova seduta a tavola per il pranzo nel quale stanno gustando un piatto che ha cucinato la moglie.

Durante il pranzo una delle due bambine, quella più piccola, chiede al padre come nascono le guerre. Il padre un po' perplesso per il tipo di domanda cerca di trovare una risposta convincente da dare alla piccola.

Dopo qualche attimo nel quale il padre è assorto tra i suoi pensieri, secondo lui, l'esempio corretto per far capire alla piccola è quello di dire che un giorno l'Italia litiga con la Francia, a questo punto la moglie comincia a sorridere per la tipologia di esempio e dice alle figlie che non è proprio così.
A questo punto interviene il marito che gli dice che stava solamente facendo un esempio, da qui la moglie ed il marito cominciano a discutere e quasi a litigare sulla risposta da dare alla figlia. Le figlie sembrano non gradire questa discussione che sta nascendo tra i genitori.

Dopo vari battibecchi tra moglie e marito interviene la figlia che aveva fatto la domanda fermando i genitori e comunicando a loro che ha capito come nascono le guerre. 

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!