Mudù - Carabinieri - Il Giallo

Ecco a voi una barzelletta raccontata ed interpretata da due attori pugliesi che fanno parte del cast dei Mudù.

Uno dei due, quello al telefono, è Umberto Sardella nato nel 1956 a Bari e noto al pubblico per le sua interpretazioni nel programma dei Mudù ideato da Uccio De Santis che è anche colui che ha creato il gruppo dei Mudù.

De Santis e Sardella sono protagonisti assoluti di migliaia di sit-com registrate insieme.

I protagonisti di questa scenetta comica sono due Carabinieri, uno dei quali viene raggiunto da una telefonata in cui gli comunicano il ritrovamento in paese di un cadavere di un cinese, a questo punto interviene il collega chiedendo che cosa dicono gli inquirenti. La risposta è tanto scontata, quanto divertente e vi strapperà sicuramente un sorriso.

Questo gruppo di comici pugliesi ha girato migliaia di sit-com ed è diventato negli anni una vera e propria icona sul web grazie alla semplicità delle situazioni rappresentate in veste comica. Le ambientazioni delle barzellette dei Mudù sono le più varie: si passa dalla classica caserma dei carabinieri, a case oppure ristoranti/hotel.

Sicuramente le barzellette sui Carabinieri sono un cavallo di battaglia dei Mudù che interpretano al meglio questa tipologia di personaggi ma senza offendere l'arma che dunque viene rappresentata nei loro sketch con il grande spirito gogliardico che li contraddistingue.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!