Mudù - Carabinieri - La Barzelletta

Ecco a voi una scenetta comica con protagonisti i carabinieri interpretati da alcuni attori comici pugliesi che fanno parte del gruppo dei Mudù. Il protagonista principale in questa scenetta è comunque un uomo senza vista interpretato da Umberto Sardella, pugliese, anche lui facente parte del gruppo comico dei Mudù.

La scena si svolge al di fuori di un bar dove ci sono due carabinieri seduti ad un tavolo ed un terzo in arrivo.

Nel frattempo si avvicina un uomo non vedente che con il suo bastone tocca un carabiniere. Notando la sua diversità il carabiniere si alza dal tavolo per aiutarlo ad accomodarsi su una sedia libera.

Una volta seduto, l'uomo non vedente, saluta tutti i presenti e i clienti del bar rispondono a loro volta al suo saluto. L'uomo, notato un certo clima di allegria nel bar, si propone di raccontare una bellissima barzelletta riguardante i carabinieri.

A questo punto i carabinieri seduti a fianco a lui, si sentono presi in causa e comunicano all'uomo che la persona che lo ha fatto accomodare sulla sedia, è proprio un carabiniere alla cui destra ce nè un altro e poi dietro ce nè un altro ancora.

L'epilogo (la risposta del non vedente) è qualcosa di epico e lascia rimanere di stucco sia i clienti dei bar, sia soprattutto i carabinieri che non sanno se ridere o piangere...

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!