Mudù - Carabinieri - La famosissima barzelletta dei "Semini"

Ecco a voi uno sketch divertente interpretato da Uccio De Santis e Umberto Sardella, due attori comici pugliesi del gruppo dei Mudù creato e fondato nei primi anni 2000 dallo stesso Uccio De Santis.

Questo sketch è ambientato in una frutteria dove Uccio, nei panni di un Carabiniere, si incuriosisce nel vedere il fruttivendolo Umberto tagliare con cura delle mele, buttarle e mettere da parte solamente i semini contenuti in questo frutto.

Notando questo gesto particolare, il Carabiniere si avvicina al fruttivendolo per capire meglio cosa stia facendo. Avvicinatosi domanda al fruttivendolo come mai sbuccia delle mele e ne conserva i semini. Il fruttivendolo, per nulla scomposto, gli risponde che i semini hanno un grande valore.

Il Carabiniere incuriosito da questa risposta gli chiede come mai hanno questo grande valore, il fruttivendolo risponde quindi che i semini sono in grado di far aumentare l'intelligenza di chi li possiede.

A questo punto il Carabiniere, incredulo, chiede il costa di un semino. Il fruttivendolo risponde che il costo a semino è di circa 5 euro. Successivamente il carabiniere ci pensa e decide di prenderne tre che subito ingoia.

A questo punto il Carabiniere fa un ragionamento logico matematico assolutamente inaspettato anche per il fruttivendolo. Guardate quindi come si conclude questa esilarante barzelletta e preparatevi a trattenere le lacrime provocate dalle risate.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!