Mudù - Carabinieri Story - Mix di Barzellette

Nel filmato sono presenti una serie di divertenti sketch sui Carabinieri che hanno come interpreti gli attori comici pugliesi del gruppo dei Mudù, gruppo creato e fondato da Uccio De Santis nei primi anni 2000. 

Questo video è suddiviso in sette scenette differenti che vede protagonisti sempre i Carabinieri.

La prima scena in questione vede coinvolti tre Carabinieri tra cui il comandante che chiede ad uno di loro se gli appartiene una cicca di sigaretta ritrovata in terra. Si prosegue con la scena di due militari, Uccio De Santis e Umberto Sardella, che discutono di una novità assoluta, la macchina elettrica.

La stessa coppia, nella terza scena, sono i protagonisti del ritrovamento di una penna dal colore rosso.

In quella seguente rimane solo un interprete delle precedenti, Uccio, che deve rispondere al suo superiore su alcune domande personali.

Nella quinta scena cambiano completamente gli interpreti dove diventano una donna, Mariolina De Fano pugliese anche lei, che chiede aiuto a un Carabiniere per ritrovare il figlio scomparso.

Nella sesta il Carabiniere Uccio De Santis è di ritorno dalla sua missione in elicottero e racconta ai colleghi la sua avventura.

Nell'ultima, Uccio De Santis e Umberto Sardella, sono gli interpreti dello sketch dove Umberto confida ad Uccio la sua notte d'amore passata con una persona appena conosciuta.

I finali delle scenette sono tutti divertentissimo. Preparatevi dunque a farvi delle grosse risate.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ANNA . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!