Mudù - Gli Uomini con la Febbre a 40 - Divertentissimo

Ecco a voi una scenetta comica raccontata ed interpretata da due bravissimi comici pugliese di cui uno è Uccio De Santis, fondatore del gruppo dei Mudù.

Uccio De Santis è comico pugliese nato nel 1965. Nei primi anni 2000 crea il gruppo dei Mudù ed in seguito da vita al programma che porta lo stesso nome del gruppo, il quale va in onda nelle reti locali di Telenorba.

L'attrice che interpreta questa scenetta insieme ad Uccio De Santis è Antonella Genga anche lei pugliese, la si trova in diverse sit-com dei Mudù facendo anche lei parte di questo meraviglioso gruppo.

Insieme i due attori si possono vedere nell'ultimo film uscito nel 2016 dal titolo Mi rifaccio il trullo.

Questa scenetta vede come interpreti una coppia, la moglie vedendo il marito ancora a casa, gli chiede il motivo per cui non si è recato a lavoro. Il marito allora le risponde che si sente malissimo e quindi non può recarsi a lavoro dichiarando di avere la febbre a 40. Ovviamente la moglie non è convinta e chiede di controllare il termometro appena messo dal marito.

Quando la moglie legge il termometro la temperatura e ben diversa da quella dichiarata dal marito e lei gli e lo fa notare.

La risposta del marito è davvero esilerante e divertente da godersi nel video.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!