Mudù - Il carabiniere riceve delle brutte notizie

Gennaro De Santis meglio noto e conosciuto come Uccio De Santis è un simpaticissimo attore comico barese molto famoso in Puglia con la sitcom Mudù dove vengono messe in scena da lui e altri attori videoclip divertenti  giunto quasi all'ottava serie in arrivo nel 2017.

Popolare ora anche in tutta Italia dove ha avuto la fortuna di essere stato un partecipante a fine anni 90 di un programma famosissimo di barzellette La Sai l'ultima che andava in onda su Canale 5 nel fine settimana.

Nel 2012 esce il suo primo film Non me lo dire il titolo del film nasce da uno dei suoi tanti tormentoni barzellettieri infatti la frase prima citata veniva spesso usata in alcuni suoi sketch precedentemente a questa "chi era al telefono? Non me lo ha detto".

Un secondo film arriva nelle sale nel marzo 2016 con Mi rifaccio il trullo tipica abitazione pugliese a cono della zona Murgese e Silvana.

Il carabiniere al quanto triste ha appena saputo che suo padre non c'è più, il suo collega di lavoro Umberto Sardella vedendolo triste e solo si avvicina chiedendogli cosa gli fosse accaduto di così grave e gli comunica che purtroppo il decesso di suo padre.

Mentre il suo amico cerca in ogni modo di dargli conforto e consolazione, comincia a squillargli il telefonino. La prima chiamata ricevuta è da parte del fratello che gli comunica la morte anche di "suo" padre, dopodichè il carabiniere riceve un'ennesima chiamata, questa volta proveniente dalla sorella che gli comunica anch'essa il decesso del padre. Infine anche la madre del carabiniere comunica la morte del marito.

La conclusione dello sketch la lasciamo a voi...

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!