Mudù - L'amante e il lavoro in regione.

In questo video vediamo come protagonisti tre componenti del gruppo dei Mudù, gruppo creato e fondato da Uccio De Santis. Uccio è anche uno dei tre protagonisti insieme a Umberto Sardella e Antonella Genga.

Lo sketch vede una coppia salutarsi sulla porta di casa dove il marito sta uscendo per andare in ufficio e la moglie lo distrae per non fargli notare alle sue spalle il suo amante.

Una volta che il marito si allontana, l'amante si avvicina alla porta di casa dove lo attende la donna. I due cominciano a scambiarsi effusioni, coccole e bisbigliarsi paroli dolci.

L'amante, euforico, dice alla donna che vuole passare tutto il giorno con lei. A quel punto la donna lo stoppa subito e gli comunica che hanno solo mezz'ora ma sarà una mezz'ora di fuoco. Allora l'uomo gli chiede il perché hanno solo mezz'ora. La donna gli risponde per via del lavoro del marito.

Sicuramente avete capito dove lavora, ma raccontato nel video vi farà divertire di più che leggerlo.

I protagonisti di questa freddura sono stati protagonisti di tante altre e sempre in dialetto pugliese essendo tutti nativi di quella terra e insieme ad altri attori sempre pugliesi danno vita al gruppo dei Mudù che è anche il nome di un programma comico che andava in onda nei primi anni 2000 nelle reti locali della Puglia.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!