Mudù - L'idraulico - Barzelletta divertente

Ecco a voi uno sketch esilarante interpretato da Uccio De Santis nei panni di un dottore e Umberto Sardella in quelli dell'idraulico, due attori comici pugliesi del gruppo dei Mudù.

Lo sketch è ambientato nell'abitazione privata di un dottore in cui viene chiamato un idraulico per la riparazione di una guarnizione di un rubinetto. Dopo aver effettuato la riparazione, l'uomo esce dalla stanza ed attende l'arrivo del dottore per comunicargli il lavoro effettuato e il prezzo da pagare per la riparazione. 

Quando arriva, il dottore chiede all'idraulico spiegazioni sul guasto, l'idraulico risponde che era causato dalla guarnizione del rubinetto e che l'aveva sostituita. A questo punto il dottore chiede quanto gli deve per l'intervento e lui risponde che l'importo dovuto è di 300 euro. Il dottore a questo punto, rimane sbalordito dall'importo richiesto e nasce una piccola disputa tra i due.

Il dottore, ovviamente, crede che sia troppo costoso e cerca di far capire all'idraulico il valore dei 300 euro che ha richiesto. L'uomo gli risponde senza scomporsi troppo giustificando l'importo con la sua professionalità.

Il dottore insiste che è troppo e che neanche lui che è un medico guadagna così tanto in poco tempo. L'idraulico a questo punto gli risponde che ne è al corrente, ed è proprio per questo che non fa più il medico.

Guardatevi e gustatevi il finale, le risate sono garantite con una coppia di comici affiatata da anni.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!