Mudù - La mucca e il contadino - Sketch divertente!

A voi una scenetta comica ambientata da un veterinario dove i protagonisti, Uccio De Santis ed altri attori comici pugliesi, si ritrovano per l'acquisto di una Mucca. I due acquirenti hanno acquistato questa Mucca ed ora cercano di spiegare al dottore che l'animale non è perfetto, mentre il dottore ribatte ai due che l'animale sta bene.

I due allora fanno capire al dottore che l'animale ha un difetto, non vede bene ed ha gli occhi incrociati. Il dottore, per nulla sorpreso di questo difetto, comunica ai due che una cosa normale è una patologia comune alle mucche e che ogni giorno, nascono tantissime mucche con gli occhi storti.

A questo punto i due sono perplessi, ma il dottore comunica a loro che c'è un rimedio sicurissimo che ha inventato lui stesso e spiega in che cosa consiste questo metodo.

Il metodo che il dottore ha chiamato "soffia che ti passa", consiste nel prendere un tubo di grosse dimensioni e di soffiarci dentro una volta inserito nella parte posteriore dell'animale.

Così facendo gli occhi dell'animale dovrebbero diventare normali. I due sembrano perplessi ma decidono comunque di provare questo metodo e dunque cominciano a soffiare. Per primo comincia Uccio ma dopo vari tentativi sembra non riuscirci e allora si da il cambio con l'amico che al momento di cominciare a soffiare fa un gesto che vi stupirà ma allo stesso tempo vi farà ridere.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!