Mudù - La partoriente - Barzelletta divertente

Ecco a voi una divertentissima scenetta comica ambientata in ospedale, interpretata da due attori comici pugliesi che fanno parte del gruppo dei Mudù, Umberto Sardella e Antonella Genga.

Antonella Genga, pugliese, fa parte del gruppo dei Mudù dai primi anni 2000 ed ha partecipato a diverse sit-com con questo gruppo ed infatti la si vede spesso nei loro video. 

Umberto Sardella (pugliese anche lui) è un volto noto del gruppo dei Mudù, avendo partecipato alla maggior parte delle sit-com di questo gruppo e lo si trova spesso in coppia con l'ideatore e fondatore, il mitico Uccio De Santis. 

Veniamo dunque alla barzelletta...
La signora si reca in ospedale per partorire ed incontra il dottore, il quale vedendola gli comunica che le si sono rotte le acque, quindi comunica all'infermiere di accompagnare la donna in sala travaglio e di prepararla al parto. 

La donna chiede quindi al dottore se nella sala parto può far entrare anche il padre del bambino. Ovviamente il dottore acconsente rispondendole che avrebbe fatto entrare anche il marito della donna.

A questo punto la donna afferra prepotentemente il braccio del dottore, il quale non si aspetta però di sentire dalla bocca della donna quello che in realtà gli ha detto.

Come al solito i Mudù non deludono mai con il loro umorismo.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uccio De Santis. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!