Mudù - Le donne e il parcheggio

In questo video possiamo ammirare Uccio De Santis e Antonella Genga in un divertentissimo sketch ambientato in un parcheggio dove appunto sono i protagonisti di questa freddura.

Il parcheggiatore, Uccio, cerca di far uscire da un parcheggio una signora, Antonella, che non riesci ad andare via. La signora un po' nervosa non riesce a fare manovra quindi chiede aiuto ad Uccio se ha spazio sufficiente per effettuare la retromarcia. Uccio le risponde che dietro ha il deserto, allora la signora continua la manovra colpendo un muretto, a questo punto la signora scende dalla macchina inveendo contro il parcheggiatore e lui gli risponde con tutta tranquillità.

Sono quasi venti anni che Uccio De Santis, attore comico pugliese, ci fa ridere con i suoi sketch, partito come animatore turistico in villaggi della Puglia, passa al piccolo schermo in una rete locale pugliese fino ad arrivare in teatro e al grande cinema dove è apparso in film come "barzellette" dei fratelli Vanzina.

Poi nel 2012 in un film tutto suo come protagonista dal titolo "Non me lo dire", in questo film partecipava anche Antonella Genga la protagonista femminile dello sketch in questione. Nel 2016 ha partecipato anche ai film "Natale a Londra", "La cena di Natale" e "Mi rifaccio il Trullo" anche in quest'ultimo si può ammirare Antonella Genga.

Nei film "Non me lo dire" e "Mi rifaccio il Trullo" è presente anche l'attore comico pugliese Umberto Sardella amico e compagno di tanti sketch di Uccio De Santis.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!