Mudù - Tiro con l'arco - Barzelletta divertente

In questo sketch si possono apprezzare le doti comiche di alcuni componenti del gruppo dei Mudù, tra questi troviamo: Uccio De Santis, Umberto Sardella, Antonella Genga, Brando Rossi, Franco Paltera e Giacinto Lucariello. Questo fantastico gruppo è nato nei primi anni 2000 da una idea di Uccio De Santis.

Lo sketch in questione è ambientato in un giardino dove due persone si stanno sfidando nel tiro con l'arco. Il bersaglio da colpire è una mela posta sopra la testa di una donna, Antonella Genga, che ovviamente mostra dei timori a trovarsi in quella posizione. 

Il primo ad iniziare è Umbero Sardella che con calma si prepara a tirare la sua freccia, dopo averla lanciata, fa pieno centro e viene applaudito da tutti i presenti e allora lui, con fare autorevole, si trasforma in Robin Hood. Il secondo uomo, Giacinto Lucariello, crede di essere superiore e con autorevolezza prende il suo arco con la freccia e fa il suo tiro.

Il tiro va a segno colpendo molto bene il bersaglio e lui, dopo gli applausi dei presenti, si trasforma in Guglielmo Tell. 

Tra i presenti a vedere questa esibizione c'è un uomo, Uccio De Santis, che dopo aver visto i due all'opera decide di sfidarli credendo di far meglio. A questo punto prende l'arco con la freccia e fa il suo tiro. 

Come andrà il tiro di Uccio? Gustatevelo nel video e preparatevi a farvi due risate.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!