Mudù - Un lavoro di responsabilità - Barzelletta divertente

In questo filmato possiamo apprezzare una divertente scenetta comica ambientata in un supermercato dove il personaggio principale si reca per rispondere ad un annuncio di lavoro.

Ad interpretare questa freddura sono Uccio De Santis e Luigia Caringella, attrice pugliese e facente parte anche lei del gruppo dei Mudù, gruppo creato e fondato da Uccio De Santis nei primi anni 2000. 

Luigia Caringella la si può trovare in diversi sketch insieme al gruppo dei Mudù ed anche in alcuni film tipo "Mi Rifaccio il Trullo" dove il protagonista principale era proprio Uccio De Santis.

Uccio si reca in un supermercato per incontrare la direttrice, quando la incontra, si presenta dicendole di essere li per l'annuncio di lavoro che aveva letto su un giornale. 

La direttrice a quel punto, gli risponde che loro stanno cercando una persona per un posto di prestigio all'interno del supermercato perchè ci sono dei settori che stentano a decollare e quindi sono alla ricerca di un responsabile per sistemare le cose. 

Uccio quindi incalza dicendo che lui è proprio la persona ideale. In risposta a ciò, la direttrice si accerta che egli abbia esperienze in quella mansione. 

Uccio risponde affermativamente poichè dove lavorava in precedenza, quando qualcosa andata male era sempre lui il responsabile.

Anche se la battuta finale è stata già svelata, gustatevela nel video l'effetto è sicuramente più comico e divertente.

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube UCCIO DE SANTIS tutte le mattine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!