Mudù - Un mix di barzellette

Un mix di quattro barzellette con l'attore comico puglese Uccio De Santis, che insieme al suo gruppo dei Mudù interpreta queste scenette comiche molto divertenti. Uccio inizia giovanissimo ad improvvisare sketch comici in cui faceva divertire gli amici.

Proprio grazie a questa sua dote innata inizia a lavorare per dei villaggi turistici della Puglia, diventando sempre più conosciuto ed apprezzato come comico. A questo punto crea il gruppo dei Mudù con la quale lavora da anni facendo divertire e sorridere migliaia di persone. 

La prima scena comica è ambientata in un negozio di ottica, nel quale Uccio è alla ricerca di un paio di occhiali da sole, dotati anche di montatura.

Si continua poi, con una scena ambientata in farmacia dove Uccio, che fa la parte del farmacista, deve rispondere alla domanda di una cliente e lo fa alla sua maniera...

La terza scena presente nel filmato, è ambientata alla stazione dei treni. Uccio si reca alla biglietteria per acquistare un biglietto. Lo scambio di battute con il bigliettaio vi farà sicuramente scoppiare delle risate.

La quarta scena comica è invece una passeggiata di Uccio con la sua compagna che sta leggendo un articolo sulla sensualità femminile ponendo al suo compagno una domanda precisa sulle sue preferenze in fatto di donne. La risposta di Uccio è ovviamente divertentissima. 

Autore mariods
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mario Del Sette. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!