Mudù - Un posto di blocco divertentissimo!

Chi non si è mai imbattuto in un posto di blocco dell'arma dei carabinieri? Quante scuse vi siete inventati, cosa non avete detto, quanti santi del paradiso avete pregato e supplicato quando vi siete accorti di aver schiacciato un po' troppo il pedale dell'acceleratore ed il braccino dell'appuntato dei carabinieri di turno, si è alzato di schianto sventolandovi la paletta di ordinanza intimandovi di accostare la vostra auto?

Questi descritti sono spesso momenti di vero panico, la speranza è quella di farla franca senza prendere multe o ritiro della patente di guida. In questa clip si vede come con molta calma il malcapitato cittadino italiano di turno riesca a farla franca usando molta fantasia e avendo molto sangue freddo.

L'uomo dice di non avere la patente di guida e di aver rubato l'auto, che stava guidando ad alta velocità, dopo aver ucciso la proprietaria della stessa. Il nostro amico carabiniere, disperato, arriva al punto di chiamare in fretta e furia in centrale e far intervenire il maresciallo capo della stazione di appartenenza.

Questo vuole fare chiarezza sulla situazione, appena accaduta e sentita, ma non può far altro che constatare che si tratta di una bufala e quindi si limita a lasciar andare il furbacchione.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!