Neri Marcorè - Divertente Imitazione di Alberto Angela

Neri Marcorè è un comico, attore, imitatore marchigiano di grande versatilità molto noto al grande pubblico per la sua presenza in molte trasmissioni di intrattenimanto e anche per i vari film realizzati per il cinema e la televisione. Apprezzato attore di film di vario genere si è però fatto conoscere inizialmente per la sua capacità comica di interpretare ed imitare vari personaggi dello spettacolo e della politica.

Nel video proposto lo vediamo interpretare il divulgatore scientifico Alberto Angela imitandone le peculiarità gestuali in modo estremamente divertente. Lo sketch è tratto dalla trasmissione L'Ottavo Nano condotta da Serena Dandini (di cui si sente la voce fuori campo) dove il personaggio di Marcorè camminando in zone come campi da tennis e piscine ne racconta le carattersitiche come fossero zone impervie e selvagge in una sorta di allucinazione in cui solo lui sembra essere coinvolto; purtorppo però le sue azioni causeranno problemi alle altre persone della zona.

Una buffissima scenetta a cui sono seguite tante altre imitazioni nel corso del tempo arrivando a creare un parco di personaggi davvero spassosi, forse tra i più riusciti c'è il politico Maurizio Gasparri con gli occhi strabuzzati oppure, sempre rimanendo tra i characters politici, anche Pierferdinando Casini con la sua voce vagamente nasale e l'ambigua paciosità. Sono davvero un'infinità i personaggi interpretati da Marcorè e vanno da quelli più noti a quelli meno conosciuti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TheNealix. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!