Nonna 102enne perde la dentiera alla sua festa di compleanno

La festa di compleanno è una delle occasioni più belle e importanti della vita, perché è uno dei pochi giorni in cui si trova il tempo e il modo di incontrarsi tutti quanti in famiglia. C'è chi tiene tantissimo a questo giorno, facendo festoni, e preparando chissà quale grande menù, ma c'è anche chi non ci tiene affatto, o addirittura se ne dimentica.

Esistono però delle tappe della vita che catturano l'attenzione anche di chi non ha nessuna voglia di festeggiare; quale genitore, per esempio, non festeggerebbe il primo compleanno del suo bebè?
Quale ragazzo accetterebbe all'idea di passare il giorno del suo diciottesimo compleanno in casa senza che si faccia neanche un piccolo aperitivo e una torta con i parenti e gli amici più stretti?

Figuriamoci poi, se qualcuno si sognerebbe di far passare inosservata la festa dei 100 anni del proprio nonno o del proprio genitore.

La simpatica nonnina protagonista di questo video compie 102 anni, e i suoi parenti hanno preparato per l'evento una bellissima torta tutta alla crema, con sopra la candelina col numero degli anni che dovrà salutare.
E tutto pronto, e tutti sono in cerchio per cantare la canzoncina.

Alla fine, dopo l'applauso, il colpo di scena. La vecchietta sta per soffiare la candela e, guardate cosa succede.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!