Nonna di 102 anni soffia le candeline ma accade qualcosa

Questo è uno dei video più teneri e allo stesso tempo più divertenti degli ultimi tempi. Una scena che sta facendo il giro del mondo, in soli 15 secondi di filmato troviamo una scena davvero esilarante. Avere un parente centenario non è cosa da poco e i suoi parenti hanno immortalato con la telecamera un compleanno così memorabile.

Quest'arzilla nonnina di 102 anni, con i capelli sistemati e vestita con una felpa giovanile, si trova seduta a tavola circondata dai suoi parenti che le hanno preparato una torta dove hanno posizionato delle tre candele con il numero 102. Applaudono tutti, lei compresa, dopo averle cantato "Buon Compleanno" e la invitano a soffiare le sue candeline. Lei avvicina a se la torta, prende la mira e soffia forte. Forse un po' troppo poiché per la sorpresa di tutti accade qualcosa di inaspettato, che farà scoppiare a ridere in primis la nonnina.

Una cosa è certa, i video con protagonisti anziani simpatici, bambini discoli o talentuosi ed animali furbi o dolcissimi, sono quelli che sul web ricevono più visualizzazioni, incuriosendo e divertendo coloro che li guardano. Non possiamo che fare tanti auguri alla nonna che in questa clip ci regala un momento di spensieratezza, grazie ai suoi nipoti che senza volerlo, hanno immortalato una scena davvero inaspettata.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!