Nutella Spalmata In Faccia Ad Una Ragazza Che Dorme - Scherzo

In questo video amatoriale possiamo venir a conoscenza di uno scherzo molto divertente effettuato da una coppia proveniente da una famosa città italiana: Udine, nei confronti di un'altra ragazza con cui condividono un appartamento a Lignano (provincia di Udine).

Il ragazzo inquadrato dalle immagini è colui che agisce all'interno della clip, in prima persona. La ragazza dorme tranquillamente ignara di tutto, mentre i due suoi amici sono nella loro stanza, ancora svegli, nel procinto di ideare uno scherzo a cui lei interpreterà la figura di "vittima".
Nel montaggio possiamo notare, dopo una breve presentazione, come i due ragazzi si riprendono con un cellulare mentre si preparano ad entrare in azione.

Il ragazzo arriva vicino al letto sul quale è sdraiata la loro "vittima" e, con uno strumento a forma di bastoncino, le spalma un po' di Nutella in faccia. Ovviamente la ragazza si risveglia spaventata, dopo aver sentito qualcosa di strano sul suo viso e cerca di reagire.

Lo scherzo, in realtà, non è riuscito completamente ma i due ragazzi da questa esperienza, hanno ottenuto delle belle risate ed un montaggio video che rimarrà nella storia, anche perché la loro amica si alza dal suo letto per andar a spalmare a sua volta della Nutella addosso al ragazzo, compiendo la sua "vendetta".

Un video davvero divertente e speciale.
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!