Occhio a ciò che accade all'auto del proprio amico ogni volta che frena!

Se realizzare uno scherzo ingegnoso a volte può risultare un'operazione difficile ed assai complicata, non è questo di certo il caso che fa per voi. Questa clip infatti, dimostrerà che una minima resa in termini di tempo, ne può davvero far uscire un risultato divertente ed inaspettato e senza nemmeno dover investire forze e denaro.

La cosa fondamentale però, è che conosciate un bravo elettrauto in grado di riuscire a manomettere il sistema acustico della vettura del vostro amico o per lo meno, qualcuno che riesca ad agire sulla parte elettrica della propria automobile. Alla base di questa simpatica gag, vi è un clacson che viene fatto suonare semplicemente attraverso la pressione del freno della macchina, senza nemmeno dover intervinire sul pulsante posizionato in genere, all'altezza del volante.

In genere per poter architettare questo tipo di burla, basta semplicemente collegare l'effetto sonoro direttamente al comando che fa funzionare il pedale immediatamente sotto al cofano. Una volta realizzato il tutto, come accade tra i protagonisti del filmato, basta semplicemente seguire la propria vittima, rallentare piano piano e una volta accostati, farsi una grossa risata dopo aver visto la reazione ovviamente inaspettata di chi, in quel momento, passeggiava tranquillamente sul marciapiede.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!