Olimpia Madonia E La Sua Risata Sconvolgente Ad Avanti Un Altro

Quando la simpatia e la naturale spontaneità di una donna e l'innata capacità di avere sempre la battuta pronta si uniscono, il risultato è un'esplosione di divertimento e svago allo stato puro. E' quello che è successo una serata di settembre, in una puntata di Avanti Un altro, uno show da tanti anni in onda su Rai Uno dalle 19.00 alle 20.00, condotto da un presentatore sui generis come Paolo Bonolis, che orna di sano umorismo quella che dovrebbe essere una matrice tutta culturale.

Dal video non si riesce a percepire a quale parte del gioco si sia realmente arrivati, saranno probabilmente all'inizio del gioco, ma capirete che questo poco importi appena il dialogo tra Paolo e la concorrente ha inizio. Il suo identikit, per quei pochi secondi di discorso che si riescono a decifrare, é questo: si chiama Olimpia Madonia, è bionda, occhi azzurri, ha 39 anni, è sposata, ha una sorella e due bambini di cui porta il conto dell'età mese per mese, lavora come assistente clienti in un call center e un segno particolare, anzi particolarissimo, la sua risata.

Per alcuni è una risata simpaticissima, per altri gusti un pò stravagente ed eccentrica. In un modo o nell'altro, il video di Olimpia ha fatto in poco tempo il giro del web ed è davvero difficile, proprio a causa della gran quantità di parodie e di remixaggio che gli sono stati apportati, godersi, anche in piccola parte, la scenetta originale.

Per questo, si consiglia vivamente di godersela da cima a fondo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!