Olimpia remix!

Qualche mese fa, nel game show del preserale di Canale 5 "Avanti un altro" condotto dallo spumeggiante Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti si è presentata una concorrente a dir poco bizzarra. In questo breve video ascolterete una versione mixata della risata isterica della concorrente.

Il suo nome è Olimpia Madonia, di 39 anni e proveniente da Asti, è sposata e ha due bellissimi bambini. Ma questa simpatica donna ha un problema molto particolare che non rimane inosservato, ovvero non riesce a smettere di ridere. La sua risata è molto particolare, in un certo verso "unica", ha delle esplosioni isteriche ad ogni frase che le viene rivolta. Naturalmente questa situazione in una trasmissione ironica come "Avanti un altro" crea dei momenti singolari e di vero divertimento. Il pubblico in sala, gli autori e lo stesso conduttore sono stati travolti dalla risata e in poche ore il video della concorrente ha fatto il giro del web totalizzando migliaia di visualizzazioni.

La redazione, non contenta della prima "performance" di Olimpia dopo alcuni giorni ha rinvitato la donna, ma in questa occasione come opinion leader. Vi lascio immaginare la situazione che si è creata lungo tutta la puntata, doppisensi, risate e tanto altro. Basta con le parole, mettetevi comodi e fatevi una grossa risata con il remix di Olimpia.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!