Ordinare un panino al Mc Donalds, a volte può essere pericoloso

La telecamera di sorveglianza di questo celebre fast food americano, è puntata direttamente sulla corsia automobilistica dedicata al ritiro dei prodotti acquistati all'interno della struttura. Siamo in Illinois a Chicago e protagonista della vicenda è un ragazzo di colore che, probabilmente affamato, si reca al Mc Drive, popolare distaccamanto del celebre Mc Donalds, dove i clienti, scelgono e pagano senza muoversi dalla propria autovettura.

Una sorta di take-away comodissimo che, il marchio più celebre al mondo in ambito culinario, ha voluto introdurre proprio per far fronte alle esigenze degli automobilisti che necessitano di un tempo limitato per poter consumare il proprio pasto e molto spesso. In questo modo riescono oltre alla comodità di non dover spostarsi dal veicolo, anche a risparmiare i noiosissimi tempi di coda, frequenti in questo tipo di strutture.

All'atto della consegna del cibo, il commesso allunga direttamente la merce verso il guidatore ripreso nel filmato che, molto affannosamente ritira il suo pranzo, senza però accorgersi che la sua vettura era accesa senza freno a mano attivato o con la marcia in "folle". Inevitabile la figuraccia che fa, non appena l'auto si sposta e lui, perdendo l'equilibrio scivola a terra senza però fortunatamente, farsi male. La prossima volta, dovrà migliorare di sicuro i suoi sensi in quanto, la fame, ha avuto il soppravvento sul suo reale buon senso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!