Paolo Migone - Il letto rifatto da una donna - Divertenetissimo

Paolo Migone è un cabarettista e comico italiano conosciuto grazie al programma televisivo "Zelig" che va annualmente in onda in prima serata su Canale5.

Il comico crea un personaggio originale caratterizzato da un occhio nero, un camice bianco che ha una visione cinica delle cose che tutti noi affrontiamo quotidianamente, dalla vita di coppia al modo di vivere frenetico di Milano, persino, alle ingiustizie che la società italiana compie giorno dopo giorno. La maggior parte delle sue barzellette si basa sulla descrizione di qualsiasi tipo di comportamento di un uomo in ogni tipo di situazione e come esso differisca esageratamente da quello di una donna.

Oltre lavorare in tv egli scrive due libri e lavora, sempre come comico, al teatro. 
Nel simpaticissimo video viene raccontato come una donna rifaccia il letto. Inizia descrivendola come una persona molto precisina, molto concentrata con le misure delle lenzuola, e, che se anche una parte di lenzuolo o copriletto non è perfettamente in egual misura con l'altra parte è costretta a rifare tutto d'accapo. Il comico subito dopo, infatti, prende l'esempio di sua moglie, la quale, come lui stesso narra da testimone, rifece il letto addirittura 25 volte!

Insomma, il modo in cui racconta le barzellette Migone è unico nel suo genere, un video divertente tutto da vedere!

Autore ValeCio
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!