Paolo Migone - Sketch Completamente Spettinato: Mia Moglie...

Tratto dallo spettacolo teatrale dal titolo "Completamente spettinato" del comico Paolo Migone, il divertente sketch parla del rapporto di coppia e della vita coniugale in genere. Il comico è famoso per il suo modo unico di parlare della vita quotidiana e si presenta sempre sul palco con un occhio nero ed un camice bianco aperto con un atteggiamento dimesso e spiccatamente pessimistico propenso alla lamentela nei confronti della difficoltà della società moderna.

Il video è tratto dal simpatico canale IlTubboChannel e mostra lo sketch  che inizia con il tragico racconto di come il personaggio di Migone si è sposato manco fosse stato trascinato da eventi fuori dalla sua portata. Migone nasce a San Paolo del Brasile nel 1956 e si strasferisce a Livorno da piccolo, fa diversi corsi di teatro e nel 2012 vince il Delfino D'Oro alla carriera come miglior cabarettista di quell'anno al Festival Nazionale Adriatica Cabaret.

Raggiunge il successo definitivo con la trasmissione Zelig nel 2000 con il quale parteciperà per diverso tempo approdando anche alla trasmissione Zelig Circus; una curiosità vede il comico istituire l'Arca di Noè che ha il fine di salvaguardare l'ambiente relativamente all'operato delle aziende raccogliendo idee e progetti che vanno in quella direzione (come la realizzazione di case ecosostenibili e produzione di pannelli solari).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube IlTubboChannel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!