Pappagallo Che Da Del Cornuto Ai Passanti

Ecco a voi un video molto divertente in cui abbiamo come protagonista un pappagallo davvero furbo a cui piace prendersi gioco delle persone che passano davanti al negozio.

Questo tipo di uccelli si presta molto bene ad imitare la voce umana, e se addestrati bene posso dire quasi qualsiasi cosa o fare una grande gamma di suoni e versi. Sia i passanti che i clienti del negozio di cibo ed accessori per animali sono sbeffeggiati dal nostro pappagallo che risiede assieme alla ragazza titolare del negozio.

La scenetta è davvero comica e a tratti inverosimile, e vede il pappagallo dare del "cornuto" al passante che non si aspetta di certo un così forte attributo da parte del pennuto. Non volendosela prendere inizialmente contro l'animale, il passante si arrabbia con la titolare del negozio minacciandola di violente ripercussioni contro il pappagallo che poveretto, fa solo quello cui è stato insegnato.

La scenetta è stata trasmessa dalla televisione trs canale 19 e trs sole canale 611 del digitale terrestre nella trasmissione "Ridi che ti passa 2013". Di certo è un po' datata, ma sempre divertente ed esilarante e non volgare o irrispettose verso nessuno. Trovata pubblicitaria del negozio o vera e propria finzione creata ad arte per far parlare della piccola bottega? Sicuramente nella zona questo uccello e questo negozio sono divenuti celebri e simpatici.
Autore farmame
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!