Parodie pubblicità - Nirkiop

Uno dei primi video del gruppo divertente di youtuber tarantini che prende il nome di Nirkiop e nel filmato, il gruppo di ragazzi esegue le parodie di alcune pubblicità della televisione e non solo.

Infatti il video inizia con una classica estrazione dell'enalotto che puntalmente, prima di estrarre l'ultimo numero, fa scattare la pubblicità per aumentare l'attesa.

Le parodie nascono nella mente di tutte le persone che guardano le pubblicità a volte così assurde con la voglia di reagire in maniera diversa da quella che ci viene mostrata in tv.

Non possono mancare le pubblicità che fanno allusioni solo per invogliare il mercato e chi dice il contrario è solo un bugiardo o uno che non nota questo tipo di attrazione.

L'importante e non prendere sul serio le pubblicità gridando per esempio "è arrivato il Marino!" in pubblico o costringere le persone a sentire la canzone mentre uno fa colazione.

C'è da dire che molte pubblicità se le cercano le caricature per come sono fatte ed è normale che si creano tutte queste versioni alternative.

Nonostante siano passati anni dalla pubblicazione di questo video ancora fa successo, anche se queste pubblicità ormai non si vedono più in televisione. Una pubblicità che non si vede più è quella che forniva suonerie a pagamento, un servizio inutile nell'era moderna di oggi.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!