Pensa che sia il ragazzo a colpirlo in testa ma non è così!

Spesso e volentieri per divertirsi e farsi delle grosse risate, utilizziamo la nostra mente per ricercare giochi elettronici o giochi in scatola architettati per poi magari scoprire che, in realtà, lo spasso non è poi stato così elevato come in realtà ci si aspettava all'inizio. Se si è a corto di idee, di denaro e di inventiva, questo filmato fa di sicuro al caso nostro: incredibile vedere con solo tre mestoli di legno, cosa si riesce in realtà a mettere in scena.

Indubbiamente ci deve essere un'ingrediente fondamentale ovvero l'umorismo ed inoltre, bisogna garantire un bel gruppo affiatato ed ilare, disposto ad accettare anche un'ironica presa in giro come verrà proposto nella clip. Protagonisti di questo divertente siparietto, sono un alunno e un insegnante che, seduti l'uno di fronte all'altro, sorreggono con la mano, un mestolo di legno ciascuno.

L'idea di per sé, è davvero banale ed elementare, ma il risultato sarà davvero sensazionale. Il gioco consiste nel mettere in bocca dalla parte del manico, l'arnese di legno e con la sola forza dei denti, riuscire a dare un colpo al capo, alla persona che si trova di fronte. La gag, sta nel fatto che, al professore, il colpo in realtà viene dato sempre con un mestolo in legno, ma da un altra persona che si trova alle spalle di esso.

Ciò che fa sorridere sia i presenti che chi osserva il video, è proprio la reazione stranita che l'uomo ha, nel vedere come il suo scolaro, riesca a sferrare un colpo così forte, con la sola forza della bocca.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!