Per ridere di gusto..DA NON PERDERE !!

Ogni persona, nel corso della propria esistenza, dovrebbe trovare il giusto tempo da dedicare alla leggerezza d'animo perchè, come detto anche dai dottori, ridere fa bene alla salute e migliora la qualità della vita.

In questo video, dello youtuber antoexpo999, si avrà la possibilità di vedere scene talmente esilaranti da strappare una sana risata  anche alla persona più seria.

Un povero skateboard, maltrattato dal suo padrone, decide di vendicarsi prendendosi la rivincita per ben 2 volte nel giro di pochi secondi.

Durante una esercitazione militare si sente uno sparo e, nel medesimo istante, il basco di un soldato vola via come posseduto da una forza soprannaturale.

Un ragazzo, sotto lo sguardo ammirato di alcuni amici, tenta un numero acrobatico in sella alla sua bicicletta ma l'esito della performance non è quello sperato.

I funamboli delle 2 ruote eseguono spettacoli entusiasmanti ma per il centauro in questione, forse, sarebbe meglio usare qualcos'altro.

Sposa bagnata sposa fortunata deve aver pensato un cagnolino che, infiltratosi alla cerimonia, ha deciso di provvedere egli stesso scatenando una risata tra i presenti.

Una coppia di amici decidono di cimentarsi nel salto del tavolo ma, sbagliando leggermente le misure, raggiungono un risultato un pochino diverso dal previsto.

Durante una lezione universitaria la docente, accortasi che non tutti la seguono con attenzione, sequestra il cellulare al presunto disturbatore e, per farsi capire meglio, lo scaraventa a terra distruggendolo.

Una ragazza tenta di imitare i compagni eseguendo un tuffo acrobatico ma, tra l'ilarità generale, sbaglia completamente l'ingresso in acqua.

Dei bambini si divertono sull'altalena osservati attentamente dal padre che, improvvisamente, decide di provarla a sua volta ma senza aver pensato alle conseguenze.

Un filmato davvero divertente utile per trascorrere alcuni minuti in totale spensieratezza.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube antoexpo999. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!