Pescheria con sorpresa - SCHERZO DIVERTENTISSIMO!

La Gag in oggetto (presa dalla popolare trasmissione intitolata "Just For Laugh)" e seguitissima anche sul canale dedicato di Youtube, questa volta è ambientata in una pescheria, dove il nostro protagonista negoziante, chiama le persone per far vedere ciò che la vetrina in quel momento, aveva loro da offrire in modo tale da poter vendere del prelibato pesce.

Quello che i clienti non sanno però, è la sorpresa che c'è in realtà sotto al tavolo in cui si trova appunto l'alimento ittico: a far da cornice alla scenetta infatti, c'è una persona nascosta e nel momento in cui il nostro venditore tocca il pesce, il complice tira fuori dalla bocca del pesciolino, direttamente la sua mano, tenendola ferma e truccata a tal punto, da farla sembrare "morta".

Nella clip è curioso vedere come più o meno una decina di vittime, reagiscano in maniera diversa a seconda dei casi: alcune si spaventano, altre iniziano a ridere, e altre ancora gridano spaventate da ciò che avevano appena assistito.

Ma la candid camera non finisce qui: nella seconda parte infatti l'ambientazione è in un ristorante e questa volta lo scherzo riguarda sempre dei pesci, ma questa volta serviti ai clienti che non sembrano per nulla normali. Non appena scoprirete il motivo di questa anomalia, le risate saranno assicurate.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!