Pino e gli Anticorpi - Divertimento Assicurato Clip 15

Un video che è una raccolta di 3 lunghi sketch unici ed irriverenti dell'amato trio comico Pino e gli Anticorpi. Il clip è tratto dalla trasmissione di successo di Mediaset intitolata Colorado di cui i tre cabarettisti sardi sono stati una colonna portante per diverso tempo.

La comicità dei tre è ricca di freddure e battute a doppio senso che si snodano in un esilarante botta e risposta a cui è impossibile resistere; il primo sketch vede i tre simpatici comici alle prese con il mondo del circo. La scenetta successiva invece è ambientata su una improbabile piattaforma petrolifera buffamente battezzata babbudOil, mentre quella finale è una presa in giro del mondo di Sandokan.

I tre comici sono Roberto Fara e i due fratelli Manca, Michele e Stefano che spesso si esibiscono sono solamente in due proprio come appare in due sketch di questo video (nell'ultima scena c'è anche il comico Gianluca Impastato famoso per vari personaggi come Mariello Prapapappo e Chicco d'Oliva).

Una curiosità vede l'ottimo Stefano Manca molto abile con gli scioglilingua mentre Roberto Fara è un capace batterista che fa parte anche di un band chiamata Rattimatti. Questo trio comico (a volte solo un duo) è tra i più simpatici e apprezzati tanto che si sono esibiti a Sanremo (edizione 2016) come ospiti nella terza serata con un grande picco di share.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Calipso Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!