Pino e Gli Anticorpi: Raccolta di Sketch Esilaranti

Pino e Gli Anticorpi sono un trio di comici formatosi nel 1994, composto dai due fratelli Stefano e Michele Manca con Roberto Fara. Tutti e tre di Sassari inizano la carriera nella seconda metà degli anni novanta esibendosi un po' ovunque, in teatri, piazze ma anche in televisoni locali sarde. Solamente nel 2001 ebbero l'occasione di esibirsi alla trasmissione Scherzi a Parte a cui dapprima venne chiamato Michele e successivamente anche gli altri due componenti.

Il simpatico trio iniziò così ad esibirsi in altre trasmissioni comiche a livello nazionale come Colorado Cafè dal 2005 al 2009. In questo video del canale Calipso Channel sono condensati diversi sketch molto divertenti caratterizzati per lo più dal dal botta e risposta tra i due fratelli Manca. Le esilaranti freddure sono così amate dal pubblico che hanno permesso ai tre comici di esibirsi anche a Sanremo nell'edizione del 2016 con un ottimo successo visto il picco di share ottenuto.

Tra le varie curiosità di questo trio c'è quella che vede Stefano Manca come molto abile negli scioglilingua e nell'interpretare ruoli seri. Roberto invece è un buon batterista che si è esibito nelle estati dal 2000 al 2001 con il gruppo i "Rattimatti" in Sardegna. Il 17 Marzo del 2016 è uscito al cinema il loro primo film dal titolo Bianco di Babbudoiu la critica non è stata favorevole all'unanimità e si è divisa tra recenzioni negative e positive, il pubblico tuttavia ha generalmente apprezzato la pellicola.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Calipso Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!