Pino e Gli Anticorpi: Ridere senza smettere! - Clip 11

Splendida clip con protagonisti il trio comico sardo Pino e Gli Anticorpi, ormai diventato duo. Le loro apparizioni nel programma Colorado in onda sul piccolo schermo non si contano più e tutte le volte riscuotendo grande consenso tra il pubblico. Impossibile resistere alle loro battute ricche di doppi sensi. Le loro esibizioni sono un susseguirsi di geniali trovate che si potrebbero collocare nel genere nonsense ma che in realtà hanno un preciso filo conduttore, atto a spiazzare letteralmente chi assiste ai loro spettacoli.

Il video si divide in due trance:

Nella prima assisterete al provino indetto dalla Babudoiu music Academy: la scuola di musica più "famosa al mondo." Dopo la premessa iniziale sulle qualità selettive dell'accademia, un imbranato Pino la Lavatrice (versione rapper) verrà interrogato a 360 gradi sulle sue competenze musicali dal severo maestro. Come se non bastasse il cantate lirico "Mel Carreras" con la sua autorevole presenza, sarà un ulteriore fattore di imbarazzo per l'improbabile allievo che comunque se la caverà egregiamente come suo solito. Anche se sotto pressione, non mancherà di rispondere ad alcuna delle incalzanti domande dell'esaminatore, suscitando una spontanea e irrefrenabile ilarità.

Nella seconda gag invece, sarà l'Apocalisse il tema centrale dell'episodio. In un clima surreale e basato sul testo sacro, l'angelo della morte come esecutore materiale della giustizia divina, sarà inflessibile e testerà il comportamento terreno di Pino con uno spassoso grado di giudizio. Saremo alla fine dei tempi e per il comico vedersi spalancare le porte degli inferi, se non supererà il probante test, è un attimo. Già, ancora una volta una miscela esplosiva di battute intelligenti ci faranno ridere senza smettere.

Autore antotan
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Calipso Channel. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!