Pino & gli Anticorpi a Sanremo - Le tagliatelle di nonna Pina

Pino & gli Anticorpi sono un trio comico di origini sarde composto da Roberto Fara e dai due fratelli Michele e Stefano Manca. Molto amati e conosciuti per la loro comicità ricca di freddure e doppi sensi a volte si esibiscono solamente in due come nel caso dello sketch in video dove sul palco dell'Ariston interpretano due chef, un maestro ed un allievo che deve rispondere ai suoi quesiti per dimostrare di avere le capacità che il mestiere di cuoco necessita.

Partecipando alla trasmissione comica Colorado Cafè negli anni dal 2005 in poi si sono fatti apprezzare diventano tra i più divertenti comici di quegli anni. Dopo questo successo e vari spettacoli teatrali in giro per l'italia i tre comici hanno realizzato anche il loro primo film che uscirà nel Marzo 2017 ed avrà il titolo Bianco di Babbudoiu (è il nome di un vino sardo). Distribuito da Lucky Red e diretto da Igor Biddau il film è stato pensato e scritto dai fratelli Manca e da Nicola Alvau.

La trama della pellicola è semplice e vede il trio comico erede di un grande azienda vinicola che si trova in difficoltà e deve riuscire a trovare 300.000 euro in due settimane per salvare l'azienda. Ovviamente il tutto condito con gag divertenti e comicità tipica delle scenette a cui ci hanno abituato i tre comici sardi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube rai. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!